HONDA CROSSRUNNER 800

HONDA CROSSRUNNER (VFR800X) m.y. 2011

  • 2013 - 2024

cilindrata: 782 - potenza: 102 CV - motore: quattro cilindri a V di 90°, 16 valvole (Euro 3) - impianto freni: ABS e sistema di frenata combinata - pneumatici: 120/70-17   180/55-17

 

23/05/2011 immatricolazione

18/06/2013 acquisto

12/04/2024 vendita

 

Personalizzazione e accessori:

     2013

  • terminale LeoVince SBK Factory R Evo II in Titanio (foto 6)
  • bauletto Givi da 52 litri 
  • borse laterali Givi, con conseguente sostituzione maniglie passeggero e spostamento indicatori direzionali posteriori 
  • adesivi bianchi "Honda Racing" sul bordo dei cerchi 
  • navigatore Garmin da auto (foto 8)
  • impianto antifurto con allarme anti-sollevamento

     2014

  • manopole super soft bicolore nero-grigio
  • bilancieri manubrio e bordo cerchi verniciati di grigio-cromato
  • ***
  • luci anteriori azzurrate - luce bianca

     2015

  • cupolino maggiorato Puig fumé scuro
  • rimozione plastica manubrio e modifiche conseguenti (foto 8)
  • rifacimento sella con inserti confort in gellatmemory e bultex,  rivestimento antiscivolo e ricamo logo Honda (foto 7) 

     2016

  • navigatore TomTom Rider 40
  • tappo serbatoio freni e tappo piastra sterzo con incisioni (foto 9 e 10)
  • luci di posizione al led

     2021

  • manopole Domino super soft bicolore nero-grigio (foto 9 e 10)
  • navigatore TomTom Rider 550 (foto 9)
  • attacco Motoairbag per conducente e passeggero

Pneumatici: 120/70ZR17 M/C 58W   180/55ZR17 M/C 73W

RASSEGNA STAMPA:

www.hondaitalia.com

 

"Crossrunner nasce da una concezione radicalmente nuova che combina le elevate prestazioni di una naked con i vantaggi pratici di una adventure-bike.
Il risultato è una moto che assicura comfort su tutti i percorsi e grande maneggevolezza nel traffico, prestazioni esaltanti su strada nonché un assetto delle sospensioni e un’altezza da terra ideali per esaudire la tua voglia di avventura.
I tecnici Honda hanno rielaborato la loro famosa tecnologia V4 esclusivamente per questa moto, in modo che combinasse accelerazioni fluide con l’energia dei modelli adventure.
Per massimizzare le versatili capacità del motore sono stati adottati un manubrio largo e una posizione di guida più eretta, l’ideale per migliorare la visibilità e il comfort di bordo, anche dopo un’intera giornata in sella.
Inoltre, grazie all’ABS di serie e ad un’autonomia di oltre 300 km con un pieno, potrete davvero esplorare il mondo come non avete mai fatto prima."

 

Carttella stampa.pdf
Documento Adobe Acrobat 318.0 KB
Brochure.pdf
Documento Adobe Acrobat 424.9 KB
Luglio 2011
Luglio 2011

SECONDO NOI da ferma sembra ingombrante, ma appena in movimento la Crossrunner si rileva facile e intuitiva, grazie anche a una posizione di guida azzeccata e poco affaticante per il pilota. Il motore è regolare ai bassi regimi, comincia a "fare sul serio" ai medi per poi scatenarsi oltre i 6500 giri. Ottima la frenata con ABS di serie, buona la protezione offerta dalla carena. Le sospensioni digeriscono bene anche la guida sportiva.

 

Rilevamenti:

velocità massima: 206,7 km/h

accelerazione 0-100 Km/h: 4 sec 

Pova Crossrunner
Giugno 2011.pdf
Documento Adobe Acrobat 842.8 KB